Il trailer italiano della nuova serie Netflix, “Ratched”, con Sarah Paulson

E’ uscito il trailer italiano di Ratched, la nuova serie Netflix, in cui l’attrice Sarah Paulson interpreta l’infermiera Mildred Ratched, ruolo già dell’attrice Louise Fletcher nel film Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo (Someone Flew over the Cuckoo’s Nest), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo (1962) di Ken Kelsey e diretto da Milos Forman nel 1975.

Nel film di Forman, la Ratched, ruolo che valse alla Fletcher un Oscar come Miglior Attrice Protagonista ed un Golden Globe nel 1976, è un’infermiera rigida e affatto empatica. Nella serie, scritta da Evan Romansky e diretta da Ryan Murphy, invece, si delinea la genesi del controllo tirannico della Fletcher nell’ospedale psichiatrico in cui va ad operare.

Accanto alla splendida Sarah Paulson, il cast include nomi importanti tra cui quelli di Cynthia NixonSharon Stone, Rosanna Arquette e Vincent D’Onofrio.

Ad oggi si sa che la serie sarà disponibile in streaming su Netflix dal 18 settembre. Sono previste due stagioni da nove episodi ciascuna.



Categories: Film, Home, News

Tags: , , , , , , , , ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: