Il primo trailer di Fast and Furious 9 in uscita nelle sale il 21 maggio.

E’ stato finalmente svelato ai fan di Fast and Furious, arrivato al suo nono capitolo, il primo trailer ufficiale del film, diretto dal regista Justin Lin, alla sua quinta esperienza alla guida di un film della saga.

Da sinistra gli attori Vin Diesel, Tyrese Gibson, Ludacris e l’attrice Jordana Brewster.

Lo spinoff Fast & Furious – Hobbs & Shaw (Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw) del 2019, diretto da David Leitch, aveva già preparato il terreno per il diffondersi delle minacce, destinate a rovinare la vita di Dominic Toretto (Vin Diesel), che ora è un uomo del tutto cambiato. Vive sereno in una fattoria assieme alla compagna Letty Ortiz (Michelle Rodriguez) e al figlioletto Brian. “Vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta: ma le cose sono cambiate. Adesso sono padre. Sarò sempre nel tuo cuore”, così parla Dom al suo piccolo mettendolo a dormire davanti all’occhio amorevole di mamma Letty.

La serenità della famiglia, però, è presto messa a dura prova dall’arrivo del fratello di Dom, Jakob (John Cena), ladro ed assassino, impressionante pilota di auto veloci, tornato per uccidere il fratello. Riunito alla sua “famiglia”, Dom deve fare i conti con il suo passato, che “è tornato a fargli visita”. Combatterà contro il suo stesso sangue in un film dall’alto tasso adrenalinico.

Il primo trailer ufficiale (in italiano)

Il cast

Oltre a Vin Diesel, Michelle Rodriguez e John Cena, nel cast del film, che uscirà nelle sale italiane il 21 maggio 2020, ci saranno anche Charlize Theron, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole.

Il regista Lin e parte del cast del nono film della saga Fast and Furious.

Annunci
 


Categories: Film, Home, News

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: