The Crown si concluderà nella quinta stagione.

La serie drammatica anglo-americana, The Crown, basata sulla storia della famiglia reale inglese, i Windsor, finirà nella quinta stagione. Inoltre, dopo Claire Foy (stagione 1 e 2) e Olivia Colman (stagione 3 e 4), sarà l’attrice inglese Imelda Staunton ad indossare i panni di Elisabetta II, ormai diventata una anziana monarca, nella stagione conclusiva. Questa è la decisione presa dal creatore e produttore esecutivo della serie, Peter Morgan.

Il creatore e produttore esecutivo della serie The Crown, Peter Morgan.

Morgan ha commentato così la notizia, “Sono assolutamente elettrizzato nel comunicarvi, che Imelda Staunton impersonerà Sua Maestà la Regina nella quinta ed ultima stagione [della serie], in cui la monarchia affronterà gli eventi del XXI secolo. Imelda è un talento incredibile e sarà una fantastica erede di Claire Foy e Olivia Colman.

Da sinistra, l’attrice Imelda Staunton e la regina Elisabetta II.

La Staunton ha commentato così l’importante notizia, “Mi è piaciuto guardare The Crown sin dall’inizio. Come attrice, è stata una gioia vedere come Claire Foy ed Olivia Colman hanno contribuito alle sceneggiature di Peter Morgan, ognuna con qualcosa di speciale ed unico. Sono sinceramente onorata di unirmi ad una squadra così creativa e di portare The Crown alla sua conclusione.”

Fonte: Variety.



Categories: Home, News, TV

Tags: , , , , , ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: