Il trailer di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese

E’ disponibile il teaser trailer in inglese (con sottotitoli in italiano) di The Irishman, il nuovo film del regista italoamericano Martin Scorsese.

Il film, che era già stato annunciato nel lontano settembre 2014, ha con il tempo acquistato un cast da capogiro, Robert De Niro (2), Al Pacino (1) e Joe Pesci (1), tutti premi Oscar, rispettivamente per Il padrino – Parte II (1975) e Toro scatenato (1981), Profumo di Donna (1993) e Quei bravi ragazzi (1991), solo per menzionare alcuni dei principali interpreti.

Da sinistra gli attori Ray Romano, Al Pacino e Robert De Niro.

Il film è l’adattamento de L’Irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa, libro scritto da Charles Brandt, basato sulla vita di Frank Sheeran (1920 – 2003), detto The Irishman. Sheeran era un noto sicario americano della mafia, coinvolto nella scomparsa di Jimmy Hoffa (1913 – 1975), Presidente corrotto del sindacato degli autotrasportatori dal 1957, anch’egli legato alla mafia newyorkese, ma colpevole di aver calpestato i piedi a qualcuno di importante a New York.

Il film sarà presentato al New York Film Festival il 27 settembre 2019 e poi trasmesso in streaming sulla piattaforma Netflix.

 

Annunci
 


Categories: Film, Home, News

Tags: , , , , , , , ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: