E’ in arrivo il sequel di Space Jam (Joe Pytka, 1996)

E’ di qualche mese ormai la notizia che Space Jam, il film diretto da Joe Pytka nel 1996, che portò sullo schermo il campione di basket Michael “Air” Jordan assieme alla banda dei Looney Tunes, capitanati da Bugs Bunny, avrà un sequel.

Il cestista LeBron James e la banda dei Looney Tunes.

Il film, ora in fase di produzione e che stavolta avrà LeBron James, come protagonista, avrebbe già dovuto essere realizzato nel 2003. Lo ha rivelato in questi giorni Tony Hawk, leggenda dello skateboard americano. Hawk scrive su Twitter, che la Warner Bros. lo aveva contattato nel 2003 per un film che si sarebbe dovuto intitolare, Skate Jam.

Tuttavia, il progetto fu cancellato una settimana dopo l’uscita al cinema del film, Looney Tunes: Back in Action (Joe Dante). Quest’ultimo film, però, che era stato prodotto per riconfermare il successo ottenuto con Space Jam, in cui si coniugava nuovamente la tecnica mista di cinema con personaggi in carne ed ossa e personaggi animati, fu un flop assoluto Così la Warner Bros. abbandonò qualsiasi progetto simile portata. Fino ad oggi.

Annunci
 


Categories: Animazione, Film, Home, News

Tags: , , , , , , , , ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: