Toy Story 4: Il primo teaser originale

Da sempre la serie Toy Story esplora il mondo personificato dei giocattoli non solo come compagni d’infanzia di un bambino, ma anche, e soprattutto, come gruppo solidale in barba a qualsiasi competizione tra vecchio e nuovo.

E’ una storia commovente quella che il pubblico deve attendersi da Toy Story 4 (Josh Cooley, 2019). In una recente intervista a The Talk, l’attore Tim Allen, doppiatore di Buzz Lightyear, ha dichiarato di aver avuto difficoltà a recitare la scena finale per il suo estremo coinvolgimento emotivo.

Il teaser stesso riassume in poco più di un minuto la pregnanza psicologica del film. Si passa dalla giocosità di un girotondo con tutti i personaggi storici della serie da Woody Pride (Tom Hanks) a Buzz Lightyear (Tim Allen), da Jessie (Joan Cusack) a Mr. e Mrs. Potato Head (Alan Tudyk e Estelle Harrisal disastro susseguente l’entrata nel gruppo di un personaggio, quello di Forky, che non riesce ad integrarsi non ritenendosi un giocattolo e quindi diverso dagli altri.

Il teaser originale

Dopo diversi posticipi volti a favorire prima l’uscita di Cars 3 (Brian Fee) nel 2017 e poi Gli Incredibili 2 (Brad Bird) nel 2018, Toy Story 4, prodotto da Pixar Animation Studios e distribuito da Walt Disney Pictures, uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2019.

Non è stata, invece, ancora annunciata la data di uscita della pellicola in Italia, che nell’ultimo capitolo non può più avvalersi delle voci di Piero Tiberi (Slinky) e Fabrizio Frizzi (Sceriffo Woody), scomparsi rispettivamente nel 2013 e nel 2018.

Annunci
 


Categories: Animazione, Film, Home, News

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: