Gérard Depardieu accusato di stupro ed aggressione sessuale

Secondo alcuni media francesi, l’attore francese Gérard Depardieu si troverebbe sotto inchiesta, seppur in fase preliminare, per stupro ed aggressione sessuale a seguito delle accuse mossegli il 27 agosto da una ventiduenne attrice e ballerina francese.

Non si conoscono le generalità della presunta vittima, ma si vocifera che si tratti della figlia di un noto personaggio francese. La ragazza, che lavorava ad un progetto artistico assieme a Depardieu, avrebbe chiesto all’attore dei consigli per un ruolo da interpretare in una pièce. I due si sarebbero incontrati nella casa parigina dell’attore il 5 e il 13 agosto. Durante questi incontri sarebbe stata perpetrata la violenza.

Attraverso il suo avvocato, Hervé Temime, Depardieu ha rispedito al mittente ogni accusa sottolineando che un tale comportamento vada contro tutto ciò in cui egli crede. E’ noto, infatti, che ad ottobre dello scorso anno, l’attore si sia schierato a favore del #MeToo Movement e contro il produttore americano Harvey Weinstein definendolo un “maiale.”


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!
%d bloggers like this: