Jimmy Bennett, l’accusatore di Asia Argento

Fotografato sulla terrazza del suo appartamento di Los Angeles con i capelli rosa arruffati, sigaretta in bocca e cellulare in mano, Jimmy Bennett ha fatto la sua comparsa in pubblico a poche ore dall’uscita della notizia bomba di violenza sessuale che lo vede vittima dell’attrice Asia Argento. La scritta sulla sua maglietta nera parla chiaro. “F@@k off!” sembra quindi essere il suo messaggio al mondo che in queste ore parla di lui. Ma chi è il grande accusatore dell’attrice italiana Asia Argento?

Nato nel 1996, la carriera di Bennett, che inizia a recitare a 6 anni, è stata fulminea. Esordisce in serie TV di successo tra cui, Giudice Amy, CSI – Scena del Crimine, Everwood, Bones, Una Mamma per Amica ed No Ordinary Family, tra gli altri, ricoprendo piccole parti.

L’esperienza in televisione, però, gli apre le porte del cinema, dopo essersi guadagnato la fama di attore prodigio che non sbaglia una battuta. Recita a fianco di attori del calibro di Eddie Murphy nella commedia del 2003 L’asilo dei papà , Bruce Willis nel thriller Hostage del 2005 e Kurt Russell nel film d’azione Poseidon uscito nel 2006. 

E’ del 2004 il film-flop Ingannevole è il cuore più di ogni cosache gira al fianco di Asia Argento. In quel film, Bennet recita la parte di Jeremiah, un bambino iniziato all’alcol e vittima di abusi sessuali perpetrati dalla madre adolescente, Sarah (ruolo interpretato da Asia Argento), e dai compagni di questa. I dettagli della trama ricordano paradossalmente quelli della presunta violenza subita da Bennet da parte della Argento nel 2013. Dopo la partecipazione a pochi altri film di successo, la carriera del giovane attore declina miseramente.

Nel 2014, intenta una causa contro la madre Martha e il patrigno Frank Cono Pestarino per averlo rovinato, averlo mandato in bancarotta e avergli sottratto ben $1,500,000 di guadagni. Tuttavia, la causa fu ritirata senza che venissero rese pubbliche le motivazioni. Si sa solo che il ragazzo fu buttato fuori casa dalla madre di lì a poco. Ad oggi, i rapporti con la famiglia sono tornati ad essere cordiali.

Oggi Bennet sta cercando di reinventarsi una carriera come musicista a Los Angeles, dove vive assieme alla fidanzata canadese Allie Jadeski.



Annunci
 


Categories: Film, News

Tags: , , , , ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: